Login Registrati

Accedi al tuo account

Nome utente *
Password *
Ricorda

Registra un nuovo account

I campi con l'asterisco (*) sono obbligatori.
Nome *
Nome utente *
Password *
Ripeti password *
Email *
Ripeti email *

Menu Principale

News dal forum

  • Nessun messaggio da mostrare.

E’ nata l’associazione “amici di rudolf nureyev”

Sono confusa e felice per questa iniziativa, dunque un' associazione di ballerini, non so bene se si tratti di rudolf nureyev o steiner, lo scopo è quello di far fronte ad una precedente realtà per ottenere il 5 per 1000 a favore di un’azienda ospedaliera società privata antrop… atrop….no importa!, anche steiner aveva tanti amici, perchè chiamarla c...on il nome di un fondatore radiofonico veneto?

Un insieme di scatole cinesi che inizia da una “accademia” di indagati che hanno la loro base in un capannone diroccato da cui si sentono voci, vocine, vocione…gli stessi parlano lì ma professano anche più in la di fronte ad allievi paganti, gli stessi poi vendono corsi, estrattori, corni vacca, visite mediche, dentosofiche, oculistiche batesiane, gli stessi si conoscono e di volta in volta sono ospiti, conduttori, professori universitari, dottori senza laurea, dottori querelati, dottori indagati, dottori senza vaccini, dottori senza latte, uova, alt! La carne no quella ogni tanto ci vuole! Anche Steiner ci vuole, ogni tanto…

Dicevo gli stessi sempre gli stessi ma hanno sempre qualcosa da fare e così lasciano il microfono in mano ai nani e loro (i ballerini) volano a guadagnar denaro dove possono e possono tanto E MI PIACE… pensare che meritano tutto questo anche a scapito dei microrganismi effettivi, che BURBELLONI che sono! Cosa pensano gli amici veri? Nulla, sono convinti e felici. Le scatole non finiscono mai butti fuori un pasticcere entra un politico, prima chiami una bella Puppa to co un Zanoni poi usi un Chia vegato con la forchettona in mano, lasciamo stare ma SI SIAMO ITALIA a MUSU DURU, e con il biodinamico che cresce angurie e MELONI più fratelli d’italia di così cosa volete di più? Il 5 per 1000? In questo caso servono anche le donnine di Berlusconi e i DONNINI dell’aviazione, tanto puoi sempre passarli ad occhio non vede, portafoglio non piange! Ed ora servono anche i defunti, steiner appunto e gli amici dei morti…

Renza Zanini

Per inviare commenti è necessario registrarsi