Login Registrati

Accedi al tuo account

Nome utente *
Password *
Ricorda

Registra un nuovo account

I campi con l'asterisco (*) sono obbligatori.
Nome *
Nome utente *
Password *
Ripeti password *
Email *
Ripeti email *

Menu Principale

News dal forum

  • Nessun messaggio da mostrare.

Metti una sera di inizio Estate...

 
Amici di Gamma 5, notturnisti e diurnisti.

Dopo un anno e mezzo dalla mia autosospensione, sento il bisogno di ringraziarvi tangibilmente per la stima e l’affetto che continuano ad arrivarmi. Non vorrei che questo mio invito venisse scambiato per megalomania, ma un semplice ringraziamento per quello che mi avete dato in 26 anni di sabati notte e giovedì pomeriggio.

Perciò VI INVITO TUTTI il 5 LUGLIO a casa mia. Vi accoglierò come meglio potrò nell’ampio giardino verso le 17.00-17.30. Ad accogliervi con me ci saranno amici musicisti e altre attrazioni … ma quello che più mi sta a cuore è il ritrovarci (per chi si conosce), il conoscerci per chi ha memorizzato solo la voce!

invito è rivolto a tutti quello pro e quelli controincontro e discussione appassionato e civile. Realizzerei il mio sogno! Credetemi. La mia posizione la conoscete e non voglio tornarci su.

Non potrò offrirvi la cena, perciò vi chiedo di provvedere autonomamente per una colazione al sacco. Sarà mio compito, questo si, provvedere alle bibite. Altro e ultimo impegno che vi chiedo è un piccolo sforzo di 2 € a testa per coprire le mere spese varie (artisti, affitto strumenti).

 

E’ TUTTO, vi aspetto, grazie di tutto anticipatamente!

Franco Volpato

Ps: Per facilitare l’accoglienza (non ho idea in quanti saremo), mi sarebbe utile una vostra conferma al mio telefono di casa 049.5741105 tutte le mattine fino alle 13.30. Oppure mi potete trovare in S. Giorgio delle Pertiche, Via Roma 49 a 50 metri dal passaggio a livello. (Panificio Bellot ex Volpato). Grazie ancora per la cortesia.

 

Per inviare commenti è necessario registrarsi